domenica 20 marzo 2011

Benvenuti!

Benvenuti nella mia cucina… Mi chiamo Sarah ho 35 anni, sono sposata e da due anni sono mamma di un bellissimo bimbo di nome Andrea e da che mi ricordi ho sempre amato la cucina.
I suoi sapori, i suoi odori ed anche i suoi suoni mi legano ad una miriade di ricordi di mia madre, delle sue riviste, del suo quadernone giallo gonfio di ricette scritte a mano o ritagliate da chissà quale rivista e delle domeniche passate ad  'aiutarla'.
Il mio amore per la cucina è nato dai pancakes o meglio da un fumetto di Paperino che li cucinava per i suoi nipotini inventandosi delle righe per trattenere meglio lo sciroppo d’acero. Non li avevo ancora mai mangiati, ma quelle ‘frittelle’ disegnate mi facevano sognare: soffici, dorate al punto giusto e inondate di sciroppo d’acero, che bontà dovevano essere!
Per me cucinare è Amare e questo blog è dedicato prima di tutto alle persone che amo, a mio marito, al mio bimbo, alla mia famiglia ed ai miei amici, oltre che a tutti coloro che si fermeranno a dare un occhiata e magari prenderanno qualche spunto dai miei pasticci. Benvenuti!

3 commenti:

  1. SEI SUPER...attingerò sicuramente al tuo blog per rubarti qualche ricetta.
    Il tuo amichetto BRY

    RispondiElimina
  2. Ben fatto...è un blog Super, come lo sei TU. I complimenti!!!
    By BRY

    RispondiElimina
  3. Grazie, amichetto mio! Attingi quando vuoi! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...